Artena. Giovedì 26 Settembre alle ore 11, al campo sportivo di Artena, l’ultimo saluto al povero Manuel Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine SPORT

ARTENA – Giovedì 26 Settembre alle ore 11, al campo sportivo di Artena, avranno finalmente luogo le esequie del povero Manuel Mancini, amico e collega giornalista, improvvisamente scomparso, a soli 37 anni, lo scorso Martedì 17. Non abbiamo più lacrime né parole per farcene una ragione… Sono stati la Vis Artena (società sportiva nella quale Manuel ha ricoperto nel tempo diversi incarichi) e la stessa Sindaca di Artena, Silvia Carocci, che per giovedì ha proclamato il lutto cittadino. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Baroni si prepara al debutto in Europa personale e prima gara della Lazio in questa Europa League 2024/5, avversaria la Dinamo Kiev ad Amburgo. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste nell’intervista Sky Sport: (Europa Calcio)

Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. "L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. (Tutto Juve)

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

“Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. È stimolante e richiede il massimo impegno. Il viaggio ad Amburgo? Purtroppo non può essere comodo. Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un'analisi veloce. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. (Tuttosport)

Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. (Fantacalcio ®)