Retroscena Rabiot: 'no' a Milan e Galatasaray, ora gli resta solo l'Arabia Saudita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Retroscena Rabiot: 'no' a Milan e Galatasaray, ora gli resta solo l'Arabia Saudita Il centrocampista francese non ha prima accettato l'offerta di rinnovo del club bianconero e poi ha fatto spallucce davanti alla proposta del Milan Tra coloro che sono ancora senza squadra, uno dei nomi più importanti è sicuramente quello di Adrien Rabiot, che è svincolato dopo che lo scorso 30 giugno è scaduto il suo contratto con la Juventus (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. Nei giorni scorsi, il club turco ha accolto l'attaccante ormai messo ai margini del Napoli con grande euforia da parte dei tifosi. (Tutto Napoli)
Adrien Rabiot, è un vero e proprio caso, senza squadra, in paziente attesa dell'offerta giusta. Nel 2019, quando lasciò il Paris Saint-Germain, trovò subito una nuova casa alla Juventus. Questa volta, però, le circostanze sono diverse e il suo futuro è più incerto che mai. (Tutto Juve)
PAROLE – «L’obiettivo principale era Manu Koné ma ricordiamo che, oltre ad Adli, sarebbe servita una cessione di un altro ‘straniero’. E non Pobega. Ricapitolando, se usciva Bennacer a titolo definitivo e con qualche ora di anticipo rispetto al gong finale, il Milan ci avrebbe provato concretamente per l’attuale centrocampista della Roma». (Milan News 24)
Vlahovic Juve, Pedullà svela il CLAMOROSO retroscena: «Sondaggi CONCRETI del PSG». COSA È SUCCESSO (Juventus News 24)
Il Milan non ha iniziato al massimo la sua stagione. I rossoneri guidati da Paulo Fonseca in panchina hanno pareggiato due partite e persa un'altra in tre gare di Serie A. Ora siamo in pausa per le partite delle varie Nazionali. (Pianeta Milan)
Come riferito da Matteo Moretto, c’è una smentita a sorpresa sulla pista Rabiot nel calciomercato Milan: Calciomercato Milan, smentite a sorpresa sul centrocampista francese: primo e ultimo contatto ad inizio giugno (Milan News 24)