Sampdoria - Catanzaro, Iemmello: "Il 3-3 mi rode. L'espulsione di Pompetti ha cambiato tutto"

Sampdoria - Catanzaro, Iemmello: Il 3-3 mi rode. L'espulsione di Pompetti ha cambiato tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com In conferenza Pietro Iemmello, protagonista di una tripletta, ha commentato il 3-3 tra Sampdoria e Catanzaro: "A caldo sinceramente non penso ai miei gol, perché per me era più importante il risultato della squadra. Non è una frase fatta, ma quello che penso e sento. Venire in casa della Sampdoria, andare sotto due volte e rimontare dimostra il carattere di questa squadra. Sul 3-2 avremmo potuto portare a casa la partita, ma l’espulsione ha cambiato tutto. (Sampdoria News)

Su altri giornali

La dirigenza della Sampdoria potrebbe valutare di sollevare Sottil dal suo incarico: l’indiscrezione sulla panchina ligure (Samp News 24)

Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro (LEGGI ), resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)

Dopo la partita col Catanzaro, la panchina di Andrea Sottil non è più salda. Per il momento la Sampdoria ha deciso di confermare il suo allenatore, senza fare il secondo cambio in panchina della stagione dopo 15 giornate. (ClubDoria46.it)

Sampdoria-Catanzaro 3-3, un’altra occasione mancata: le pagelle

La posizione alla Sampdoria di Andrea Sottil è a rischio: non sono più concesse sbavature per il tecnico dei liguri (Samp News 24)

Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro, resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)

Scognamillo 6 – Nel complesso presidia bene la sua zona di competenza e dà un apporto consistente in fase di disimpegno. Pigliacelli 6 – Sostanzialmente incolpevole sui gol blucerchiati, nel finale sale in cattedra con una prodezza su Pedrola. (Calcio Catanzaro)