Sampdoria - Catanzaro, Iemmello: "Il 3-3 mi rode. L'espulsione di Pompetti ha cambiato tutto"

TUTTOmercatoWEB.com In conferenza Pietro Iemmello, protagonista di una tripletta, ha commentato il 3-3 tra Sampdoria e Catanzaro: "A caldo sinceramente non penso ai miei gol, perché per me era più importante il risultato della squadra. Non è una frase fatta, ma quello che penso e sento. Venire in casa della Sampdoria, andare sotto due volte e rimontare dimostra il carattere di questa squadra. Sul 3-2 avremmo potuto portare a casa la partita, ma l’espulsione ha cambiato tutto. (Sampdoria News)

Su altri giornali

Loris Boni ha commentato via Facebook il delicatissimo momento della Sampdoria dopo il 3-3 contro il Catanzaro: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Scognamillo 6 – Nel complesso presidia bene la sua zona di competenza e dà un apporto consistente in fase di disimpegno. Pigliacelli 6 – Sostanzialmente incolpevole sui gol blucerchiati, nel finale sale in cattedra con una prodezza su Pedrola. (Calcio Catanzaro)

INFO TV E STREAMING SALERNITANA – CARRARESE: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)

Panchina Sampdoria, allenatori esonerati in Serie A: ecco perché Pietro Accardi non può ingaggiarli

La dirigenza della Sampdoria potrebbe valutare di sollevare Sottil dal suo incarico: l’indiscrezione sulla panchina ligure (Samp News 24)

La posizione alla Sampdoria di Andrea Sottil è a rischio: non sono più concesse sbavature per il tecnico dei liguri (Samp News 24)

La Sampdoria cerca alternative in panchina a Sottil, per ora confermato, Accardi si guarda intorno e ci sarebbero occasioni dalla Serie A, che però non può ingaggiare (ClubDoria46.it)