Sorpresa Napoli, rifinitura prima della partita col Milan! L’arrivo degli azzurri e il motivo della scelta di Conte | VIDEO ESCLUSIVO
Ultimissime Milan-Napoli, tutto pronto per il big match di stasera a San Siro. E sono pronte anche le prove generali in casa azzurra proprio adesso. Questa mattina, infatti, gli azzurri faranno la rifinitura a sorpresa sul campo dell’Alcione Milano (squadra di Serie C) in vista dell’appuntamento di stasera per la 10a giornata di Serie A. Milan-Napoli, rifinitura a sorpresa in Lombardia per Conte Scelta a sorpresa e inedita per Antonio Conte in trasferta ma ritenuta necessaria, questa volta, considerando che dopo Napoli-Lecce c’è stato modo di lavorare sul campo solo giorno dato il riposo, il lavoro di scarico e poi appunto la partenza in direzione Lombardia. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
L'ex giocatore di Milan e Genoa, Stefano Eranio, ha rilasciato un'intervista all'emittente napoletana per parlare del big match di questa sera. (AreaNapoli.it)
“La stagione vive anche i momenti. Ha parlato non solo del Napoli Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. (Terzo Tempo Napoli)
Nonostante Conte, come evidenziato dal quotidiano torinese, un pensiero sull'allenare il Milan l'avesse fatto. Milan-Napoli, 'sliding doors' per Conte — Così fosse, però, sicuramente le parti non si sono piaciute. (Pianeta Milan)
L'ex calciatore rossonero Stefano Eranio è intervenuto sulle frequenze di radiokisskissnapoli.it e ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Napoli, big match della decima giornata di campionato. (Milan News)
Dall’invinc… (La Repubblica)
“Il Napoli si presenterà a Milano senza Lobotka, l’unico giocatore che interessa a Manchester City e Barcellona. Un’assenza che passa troppo in sordina”, sottolinea Alvino durante la trasmissione Radio Goal. (Napolipiu.com)