Sainz: «Ferrari, Hamilton non è migliore di me». Lo spagnolo senza filtri sull'addio alla Rossa

«Non penso che Hamilton sia migliore di me. Se chiedi la stessa cosa agli altri 18 piloti della Formula 1 ti daranno la stessa risposta. Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra». Carlos Sainz a tutto gas. Niente giri di parole, dritto al punto quando nell'intervista a Gq Spagna viene sollecitato sulla decisione della Ferrari di non continuare più insieme e di sostituirlo con l'inglese. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lo spagnolo, pur con una punta di orgoglio, si è dimostrato lucido nell'analizzare la situazione che lo porterà lontano da Maranello, ed ha detto di accettare di buon grado l'idea di essere sostituito da uno dei piloti più forti della storia (Autosprint.it)

Lo spagnolo parla alla vigilia del Gp del Belgio: "È la mia prima opzione. Correrò ogni gara al massimo" Vedi anche Formula 1 Vasseur: "Puntiamo ad un fine settimana competitivo in Belgio" (Sport Mediaset)

Carlos Sainz non riesce a trovare pace per il suo futuro: salta la firma fino al 2026, porte definitivamente chiuse per il pilota spagnolo. (Tshot)

F1, Sainz: "La mia opzione migliore per il 2025 è una macchina da titolo" [ VIDEO ]

Carlos Sainz è pronto a scegliere la sua nuova scuderia: rivelazione e annuncio, ecco due top team per il pilota spagnolo (MilanLive.it)

"Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra di Formula 1". Lo ha detto il pilota spagnolo Carlos Sainz Jr in un'intervista per la rivista GQ Spagna, a proposito del suo futuro. I nomi sul tavolo sono quelli su cui si e' speculato nelle ultime settimane, Sainz non dice una parola ma non chiude le porta a nessuno: "La Williams e' una squadra super emblematica della Formula 1, come la Red Bull e anche la Mercedes". (Sport Mediaset)

Intervistato da Sky Sport F1 nel paddock del circuito di Spa-Francorchamps, Sainz ha ripercorso la stagione 2024 della Ferrari: “E’ stato un primo terzo di stagione molto bello per la Ferrari”, ha detto Sainz ricordando la sua vittoria in Australia dopo il rientro per l’operazione all’appendicite e quella di Charles Leclerc a Monaco. (Circus Formula 1)