Soulè, quasi fatta alla Roma: l'agente è in città per definire l'accordo

Soulè, quasi fatta alla Roma: l'agente è in città per definire l'accordo L'agente di Matias Soulè sarà oggi a Roma per chiudere l'accordo che porterà l'argentino a vestirsi di giallorosso: l'obiettivo è definire l'ingaggio del fantasista a Trigoria, l'ammontare delle commissioni e altri dettagli del contratto (già concordati verbalmente). Juve e Roma stanno limando l'intesa su bonus e percentuale di futura rivendita. (Tutto Napoli)

Su altri media

Soulé alla Roma – Sono ore cruciali per il calciomercato della Roma, alle prese con la trattativa per portare Matías Soulé sulla sponda giallorossa del Tevere e a disposizione di Daniele De Rossi. (FantaMaster)

E all’allenatore della Roma hanno recapitato il primo dono in mattinata, di buonora, chiudendo con 4 milioni più 2 di bonus l’affare Samuel Dahl, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens in evidenza in questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Paredes: “Un giorno porterò Dybala con me al Boca”

La trattativa tra i giallorossi e la Juventus per il calciatore argentino è partita da lontano, ma ora le parti hanno finalmente trovato una quadra. L’intesa tra la società capitolina e il Dt bianconero Cristiano Giuntoli è stata trovata sulla base di 26 milioni di euro di base fissa, ai quali si aggiungono 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e 2 milioni difficili. (Calcio e Finanza)

TMW Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni (TUTTO mercato WEB)

E gli piacerebbe farlo giocando ancora assieme a Paulo Dybala, suo amico connazionale nonché compagno di squadra proprio nella squadra di Daniele De Rossi. ROMA PAREDES DYBALA BOCA – Intervenuto nel podcast Olga, Leandro Paredes, dodici mesi fa tornato alla Roma, ha ribadito la propria volontà di chiudere la sua carriera al Boca Juniors. (Europa Calcio)