Mondiale per Club FIFA: i gruppi, le avversarie delle italiane e le parole di Infantino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lunga cerimonia, piena di volti noti al pubblico italiano, è servita per suddividere le 32 partecipanti in 8 gironi. L'Inter affronterà in ordine Monterrey, River Plate e Urawa Red Diamonds. Per la Juve prima partita con l'Al Ain, poi Wydad e chiusura con il City. Il Mondiale per club è realtà: con il sorteggio di questa sera a Miami prende ufficialmente il via la nuova competizione, fortemente voluta da Gianni Infantino (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Jorge Brito, Presidente del River Plate, ha promesso ai tifosi del suo club una campagna acquisti funzionale a costruire una squadra competitiva: il Mondiale per Club, con l’Inter tra le avversarie ai gironi, come tappa fondamentale del percorso. (Inter-News)
Nico Paz è uno dei giocatori rivelazione di questo campionato, dopo un inizio di livello con la maglia del Como. Argentino, anche l’Inter ha messo i suoi occhi su di lui. E dall’account social del Botinero – ristorante di Javier Zanetti – ci sarebbe anche un indizio di mercato… (Inter-News)
Alla fine River Plate e Inter si dovranno sfidare nello stesso girone della competizione. "Es muy lindo, bellissimo poter affrontare una rivale con tanta storia come l’Inter - le parole di Brito - . (Tuttosport)
Il tempo che ci separa dal via del prossimo Mondiale per Club si riduce giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, abbiamo conosciuto gli 8 diversi raggruppamenti al termine del sorteggio che si è svolto a Miami (GianlucaDiMarzio.com)
Quindi, AB InBev. Sponsor e TV — Non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale sui premi per le 32 finaliste. (fcinter1908)
Ieri ho detto a mio fratello che volevo giocare contro Inter e River Plate. La prospettiva di affrontare l'Inter al Mondiale per Club fa impazzire di gioia Oliver Torres. (Fcinternews.it)