Zangrillo esce allo scoperto: "Balotelli al Genoa può tornare il grande giocatore che è stato"

"Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi". Esordisce così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, sulle frequenze di Radio Sportiva, dove è uscito allo scoperto sul desiderio di portare al Grifone l'ex calciatore dell'Inter: "Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Mario Balotelli è ancora una opzione calda per il Genoa. Nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Sportiva', il presidente del club Alberto Zangrillo ha ammesso che in questi giorni sta caldeggiando in società l'ingaggio del centravanti classe '90: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. (TUTTO mercato WEB)

Nulla di ufficiale, ovviamente, ma in città non si fa altro che parlare di lui nelle ultime settimane. Così Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha “annunciato” a Radio Sportiva il ritorno in Italia di Super Mario. (Il Fatto Quotidiano)

È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. (Tiscali)

Super Mario Party Jamboree arriva su Switch

Un sogno, un rischio, un azzardo o un colpo da fare? Tra i tifosi del Genoa ma anche in tutta Italia, quello di Mario Balotelli al Grifone è uno dei grandi temi del giorno. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Beppe Marotta continua ad avere gli occhi puntati su una possibile opportunità a costo zero: l’Inter si è già attivata. (Spazio Inter)

(Adnkronos) – Nintendo, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la disponibilità di Super Mario Party Jamboree su Nintendo Switch. Super Mario Party Jamboree, come recita la medesima nota, è il titolo di Mario Party più ricco di sempre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)