Calciomercato Roma, è fatta per Le Fee al Sunderland: obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione in Premier

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ tutto fatto: Enzo Le Fee lascia la Roma. Il centrocampista volerà presto alla volta dell’Inghilterra per giocare con il Sunderland. A riferirlo è il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. Il Sunderland aveva sorpassato il Real Betis nella giornata di martedì e ora ha definito l’operazione con la Roma. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

L'affare è stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione in Premier del club. ... (LAROMA24)

Non una stagione da incorniciare quella di Enzo Le Fée, centrocampista classe 2000 di proprietà della Roma. Su di lui c'è il Sunderland che, come riportato dal nostro Nicolò Schira, sta chiudendo per il suo acquisto in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di ritorno in Premier League. (Viola News)

Come anticipato dal nostro Matteo Moretto, il francese si trasferisce al Sunderland in Championship (seconda divisione inglese). Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 22:31) (SOS Fanta)

Le Fee-Roma è già finita: il primo acquisto di Ghisolfi è stato un flop

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Enzo Le Fée si trasferisce al Sunderland in prestito con diritto di riscatto e ingaggio totalmente a carico dgli inglesi. (Sport Mediaset)

Il centrocampista è arrivato come primo colpo del nuovo ds francese, ma dopo cinque mesi e pochissime presenze lascia la Capitale. Il centrocampista francese avrebbe dovuto dare il suo contributo alla mediana dei giallorossi, ma una serie di sconvolgimenti in panchina e problemi fisici ne hanno minato il rendimento. (Goal Italia)