Tutto quello che sappiamo della serie Samsung Galaxy S25 e dei suoi "compagni di viagio"
Manca poco al lancio della serie Galaxy S25, uno degli eventi più attesi dell'anno. Ma quali saranno le caratteristiche di quelli che per popolarità e retaggio saranno annoverati tra i migliori smartphone Android sul mercato? Molti dettagli sono già noti, altri si scopriranno all'avvicinarsi della data di presentazione, mentre alcuni resteranno una sorpresa dell'evento Unpacked 2025. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri media
Il nuovo evento della compagnia sudcoreana si prospetta davvero ricco di annunci, andando a comprendere la nuova (e attesa) serie di smartphone Samsung Galaxy S25, oltre che inedite funzionalità dedicate all'intelligenza artificiale e tanto altro ancora: scopriamone insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)
Al CES di Las Vegas, il Wireless Power Consortium ha annunciato un'accelerata dello standard di ricarica Qi2 anche sugli smartphone Android. In altre parole, parliamo della stessa tecnologia originariamente lanciata da Apple come ricarica MagSafe, che è stata poi ceduta dall'azienda della mela al Wireless Power Consortium (WPC) come base per il nuovo standard Qi2 Tra le aziende che hanno assicurato il proprio impegno verso lo standard ci sono Samsung e Google, che hanno confermato che nel 2025 vedremo smartphone a marchio Galaxy e Pixel con Qi2. (SmartWorld)
Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di una cocente delusione per chi sperava, anticipazioni dell'ultimo mese alla mano, in un sostanziale "congelamento" dei prezzi dall'anno scorso. (SmartWorld)
Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli, ma potrebbe esserci già una piccola svolta: arrivano le ultime sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo l’annuncio della data in cui si terrà il prossimo Galaxy Unpacked, l’evento che svelerà la nuova serie di smartphone Samsung Galaxy, Samsung Electronics Italia ha messo a disposizione alcune promo dedicate all’acquisto dei nuovi dispositivi tramite i suoi canali di vendita, tra cui la possibilità di ottenere un codice sconto di 50 euro, oltre che di partecipare all’estrazione di uno smartwatch Galaxy Watch Ultra. (MondoMobileWeb.it)
La casa coreana, come previsto, non ha svelato i suoi nuovi top di gamma, che andranno a rimpiazzare i Galaxy S24 (in foto), ma ha confermato la data di lancio ufficiale, annunciando un nuovo evento Galaxy Unpacked che segnerà il debutto dei nuovi smartphone e, molto probabilmente, anche di altri prodotti come la seconda generazione di Galaxy Ring e il visore con Android XR. (Libero Tecnologia)