Ferrua e Puddinu si fermano in finale a "Io Canto Generation"

Non c’è stato un dolce lieto fine, ma resta l’ottimo percorso svolto. Si è fermata all’inizio della finale la scalata dei due talentini sardi della musica, Beatrice Ferrua e Walter Puddinu, impegnati a “Io Canto Generation”. La nota trasmissione in onda su Canale 5 infatti mira a premiare i migliori giovani talenti del panorama musicale nazionale. Entrambi sono stati eliminati subito, nonostante delle emozionanti interpretazioni dei rispettivi brani: Ferrua ha cantato “Voilà“, mentre Puddinu l’ormai celeberrima canzone di Bresh “Guasto d’amore“. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo percorso musicale continua, tra omaggi ai grandi della musica e una passione inarrestabile che le ha conquistato il pubblico. La giovane cantante si prepara ora a nuove sfide. (LaC news24)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso il 21% di share. Segue fin verso il 9% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 4%. (Tvblog)

Chi è Namite Selvaggi, vincitrice di 'Io Canto Generation 2024': il nonno famoso e il legame con l'Africa Il talent di Gerry Scotti si è chiuso ieri sera su Canale 5 con la vittoria di Namite Selvaggi, una 15enne che ha travolto pubblico e giuria col suo talento cristallino. (Libero Magazine)

La Calabria tifa per Cristina: è in finale a “Io canto generation”

Namite Selvaggi è la vincitrice di 'Io Canto Generation'. Si è conclusa ieri, mercoledì 12 novembre, la seconda edizione del talent show di Gerry Scotti andato in onda su Canale 5. Il talent per giovanissime voci è stato il leader della prima serata con il 17.34% di share individui e 2.220.000 spettatori (che salgono a 2.800.000 nella fascia di prime-time). (Adnkronos)

La Corrida di Amadeus sul Nove nonostante gli ascolti bassissimi è in leggera crescita e l’affetto del pubblico non manca di sicuro, i commenti alle strambe esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio erano primi in tendenza nazionale sui social. (Gossip e TV)

Con una voce matura e un repertorio vario che include brani di Mia Martini e Marina Rei, Cristina ha saputo conquistare il pubblico e i giudici, dimostrando una profondità interpretativa rara per la sua età. (Zoom24.it)