Ilaria D'Amico parla della sorella morta: «Piango per lei». Su Buffon: «Mi scriveva 50 messaggi al giorno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilaria D’Amico è nata il 30 agosto 1973 a Roma, sotto il segno della Vergine. Ha studiato giurisprudenza alla all’Università La Sapienza di Roma, e inizialmente era orientata all’avvocatura come penalista, ma, come raccontò in seguito, sarebbe stata più propensa a intraprendere la carriera in magistratura per evitare di assumere la difesa di imputati di cui non approvasse il comportamento. I suoi studi sono comunque terminati a quattro esami dalla laurea nel 1997 dopo la chiamata di Renzo Arbore (ilmattino.it)
Su altre testate
«Dopo 10 anni, ci ha pensato di farmi bene la proposta di matrimonio. Giocava nel PSG e una mattina, alle 5:30 del mattino – immaginando che si fosse appena svegliato, ma chi può saperlo – mi scrive: ‘Ma io e te non ci sposiamo?’ Ma è una proposta di matrimonio? Io ci sono rimasta», ha raccontato la conduttrice tv Ilaria D’Amico a Che tempo che fa, sul Nove, ospite di Fabio Fazio insieme al marito, Gianluigi Buffon. (Corriere TV)
"Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi": Gigi Buffon presenta il suo nuovo libro a "Che tempo che fa", ospite di Fabio Fazio, accompagnato dalla moglie Ilaria D'Amico. (Eurosport IT)
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono stati ospiti di Fabio Fazio nell'ultima puntata di Che tempo che fa. L'ex portiere della Nazionale è intervenuto per parlare del suo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi". (Golssip)
Perché una volta mi ha chiesto di sposarmi con un sms da Parigi. “Dopo 10 anni, ci ha pensato di farmi bene la proposta di matrimonio. (LAPRESSE)
Ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno parlato della loro storia d'amore, dal primo incontro alla proposta di matrimonio. (Fanpage.it)
Paola Iezzi ricorda il suo prof di ginnasio, Roberto Vecchioni (SofiaOggi.com)