Zappacosta no a Roma: lavora per Milan o Real. Oggi riposo
Vista la gara contro la Roma, fissata per lunedì, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla sua squadra che ieri è tornata da Berna, scrive La Gazzetta dello Sport. Nel pomeriggio l'Atalanta ha poi effettuato una seduta di scarico per chi ha giocato di più contro lo Young Boys, mentre, chi non è proprio entrato, ha disputato una partitella contro l'Under 23. Oltre a Gianluca Scamacca, l'unico che è rimasto completamente fermo a svolgere terapie è stato Davide Zappacosta che non è ancora pronto per tornare. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Leri la Champions e lunedì prossimo la trasferta all'Olimpico contro la Roma. Su tutti Djimsiti e Bellanova che leri sera a Berma hanno iniziato in panchina. (ForzaRoma.info)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Atalanta. (SOS Fanta)
Leri la Champions e lunedì la trasferta a Roma. Per la Roma tornerà così a disposizione pure Scalvini , preservato dalla trasferta elvetica visto il terreno di gioco sintetico: dopo l'infortunio patito a maggio scorso sarebbe stato un rischio inutile. (LAROMA24)
ROMA ATALANTA – Un’Atalanta lanciatissima sia in campionato che in Champions League si prepara alla trasferta di lunedì contro la Roma. Dopo la straordinaria vittoria per 6-1 sul campo dello Young Boys, Gasperini inizia a pensare agli uomini da mandare in campo all’Olimpico. (RomaNews)
ROMA ATALANTA GASPERINI – Dopo una serata europea che è l’ennesima certificazione di un’Atalanta ad ampio respiro internazionale, i bergamaschi incassano un’altra splendida notizia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gasperini infatti ha potuto evitare di rischiare Scalvini sul terreno fastidioso di Berna, un sintetico pericoloso per un giocatore che è reduce da uno stop molto lungo per infortunio. (RomaNews)
Nel pomeriggio, seduta di scarico per i giocatori più utilizzati contro lo Young Boys, mentre Lookman, Djimsiti e Bellanova che erano rimasti in panchina, subentrati Samardzic, Zaniolo, Palestra, Godfrey e Toloi e i non convocati per la gara in Svizzera (Scalvini, Sulemana e lo squalificato Ederson) hanno giocato una partitella con l’Under 23. (Pagine Romaniste)