Gazzetta - Danilo convocato ma non è sicuro che sarà così anche nelle prossime gare
Su Gazzetta si parla di mercato. Danilo sarà convocato contro la Fiorentina, ma sarebbe un errore darne per scontata l’inclusione nei match successivi. La Juventus gli ha infatti trasmesso il concetto che preferirebbe separarsi da lui, confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la migliore soluzione. Danilo ha uno stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione, ma anche diversi estimatori: in primis Antonio Conte, che nel suo Napoli ha bisogno di un leader esperto in grado di sostenere e guidare la squadra. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Danilo lascia la Juventus per il Napoli? Il parere di Capello Negli studi di Sky Sport l'ex allenatore Fabio Capello ha espresso la sua opinione sul possibile addio di Danilo alla Juventus. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo della Juventus: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Danilo resta da sbloccare: il Napoli si cautela e valuta anche Rugani (Tutto Napoli)
I tanti infortuni di questa prima parte di stagione, infatti, obbligano anche le grandi ad operare sul mercato di gennaio, anche per ruoli importanti. Il Napoli deve sostituire Buongiorno , la Juventus ha ormai dimenticato Bremer e Cabal e, da settimane, Thiago Motta cerca la giusta formula per dare equilibrio là dietro. (Eurosport IT)
VOLARE BASSI – In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina, Thiago Motta ha risposto alla domanda su dove può arrivare nel 2025 la sua squadra: «L’obiettivo è domani come sempre, conta pochissimo il resto. (Inter-News)
La situazione, dunque, potrebbe risolversi soltanto se il Napoli dovesse decidersi a mettere mano al portafogli per accontentare Antonio Conte. (Tutto Juve)