UFFICIALE – Juve, intervento al ginocchio riuscito per Bremer: la nota del club

Gleison Bremer è stato operato oggi in Francia. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus in merito: "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il medico è uno dei più esperti nel settore. Ciato (l'intervento è stato eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione). (ilBianconero)

Gleison Bremer si è sottoposto in mattinata all’intervento, perfettamente riuscito, al ginocchio dopo la rottura del crociato in Champions League nella sfida al Lipsia. (Calciomercato.com)

– Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Nei prossimi giorni, il brasiliano inizierà l’iter riabilitativo. (Agenzia askanews)

Juventus, Bremer operato a Lione: ricostruito il legamento crociato

Gleison Bremer nei giorni scorsi è volato in Francia, più precisamente a Lione, per sottoporsi all'operazione al ginocchio sinistro dopo l'infortunio subito a Lipsia in Champions League. Per il centrale è previsto, nei prossimi giorni, l'inizio dell'iter riablitativo per riprendere piano piano l'attività. (Tuttosport)

Il difensore brasiliano si è operato martedì 8 ottobre in Francia, a Lione, affidandosi allo stesso chirurgo che ha operato Ibrahimovic nel 2022 quando era al Milan: il dottor Bertrand Cottet-Sonnery, uno dei più esperti nel settore. (Calciomercato.com)

La sua stagione, in ogni caso, è già finita e Thiago Motta e la società dovranno andare a caccia di soluzioni per sostituirlo al centro della difesa. (Sport Mediaset)