Max Pezzali a San Siro ci catapulta in un mondo animato che (purtroppo) non c'è più, ma ci insegna a “raccogliere la speranza del futuro che arriverà”

E alla fine Max Pezzali con il suo nuovo tour Max Forever (Hits Only) è approdato a “casa” sua, allo Stadio San Siro di Milano. Un flusso di genitori, figli e qualche over 50 è arrivato al Meazza per fare un tuffo nella memoria. Perché è proprio dai ricordi che Pezzali stavolta riparte. “Il palco è come un tuffo nell’universo dei cartoon, ci sono i personaggi delle canzoni che diventano reali, gonfiabili, visibili: – ha affermato Max – come se si fossero uniti per accompagnarmi sul palco e raccontare questa storia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

I suoi testi, così apprezzati dai suoi coetanei, riescono però a parlare anche ai più giovani. Max Pezzali ha raccontato la sua generazione tra amicizia, amore, disillusione e speranza. (Today.it)

Max Pezzali in concerto a San Siro: i brani in scaletta ROMA – Prosegue il tour negli stadi di Max Pezzali, che torna questa sera con il secondo dei tre appuntamenti in programma allo stadio San Siro. Dopo le tappe milanesi, ‘Max Forever (Hits only)’ continuerà il 9 luglio allo Stadio San Filippo di Messina, per concludersi il 13 luglio allo stadio San Nicola di Bari. (Dire)

Formidabile Max Pezzali. La Scala del calcio prenotata per tre giorni di fila dal cantante pavese di maggior successo di tutti i tempi (ieri c’erano ancora pochi biglietti disponibili negli anelli numerati per la tappa milanese del Max Forever-Hits Only), il primo tour negli stadi di Max Pezzali. (La Provincia Pavese)

Max Pezzali torna a San Siro: "I nostri infiniti anni Novanta. Che nostalgia dell'ottimismo"

6 Nella giornata di ieri, domenica 30 giugno, lo stadio San Siro di Milano è stato scenario del concerto di Max Pezzali. Dopo il successo dello stadio Olimpico, il cantante ha portato il suo tour Max Forever a Milano che andrà in scena anche oggi, lunedì 1 luglio, che domani, martedì 2 luglio. (Fanpage.it)

Max Pezzali, tutto quello che c’è da sapere sul concerto di milano Si stanno per riaccendere i riflettori sul palco di San Siro. (Sky Tg24 )

Un kolossal da stadi immerso nell’epopea de “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord Sud Ovest Est”, grazie ai cori di spalti in deliquio e ai gonfiabili ispirati alle copertine in stile pop art realizzate da Sergio Pappalettera, custode supremo dell’immaginario 883. (IL GIORNO)