Atalanta, Gasperini: "A Napoli abbiamo fatto felici tutti, Inter favorita ma non ci nascondiamo. Maldini? Perfetto per noi"
Se esistesse un vincitore della undicesima giornata di Serie A, sarebbe Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta è passata in scioltezza in casa del Napoli, battendo la capolista per 3 a 0 e rilanciandosi anche in ottica Scudetto. L’allenatore torinese si è concesso a un’intervista per il programma radiofonico "Radio anch'io sport", queste le sue parole.MOMENTO SUPER - "Non saprei dire se questa Atalanta è più forte delle precedenti. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ospite della trasmissione Radio Anch'io Sport, ha parlato della lotta Scudetto, riferendosi anche alla Fiorentina: (Viola News)
Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti" (Tutto Napoli)
Dopo una vittoria come quella arrivata a Napoli, un 3-0 netto che ha replicato quanto già visto lo scorso 30 marzo, non può che essere questo lo slogan a livello locale e nazionale. La Dea va in casa della capolista, la batte, anzi, la umilia con il suo gioco e le sue idee. (BergamoNews.it)
Il tecnico nerazzurro esalta Retegui, il suo goleador: "È tutto merito suo" (Diretta)
Dai 25 del Napoli ai 21 della Juventus. La corsa scudetto diventa extra large e siamo quasi a un terzo del campionato, un tratto significativo. (Corriere della Sera)
Gian Piero Gasperini non si tira indietro quando si parla della sua squadra come una delle candidate alla lotta scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare” ha detto l’allenatore nerazzurro a ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio 1. (la Repubblica)