🔴 Inter-Juve 4-3 | I nerazzurri sprecano, Yildiz la riapre con una magia! | OneFootball

Ci siamo. Dopo tanta attesa e molta pretattica, Inter e Juventus si trovano a San Siro per il derby d'Italia numero 249. Inzaghi ha sottolineato come al 9º turno non possa essere già una partita decisiva, ma certo vincere o perdere fa tutta la differenza del mondo. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. La classifica racconta della mini fuga del Napoli, attualmente a +5 dai nerazzurri e a +6 dai bianconeri. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Otto gol nello spettacolare derby d'Italia che si è giocato a San Siro. Inter e Juventus hanno concluso il big match sul risultato finale di 4-4: i migliori, l'MVP (Yildiz) e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)

22 minuti fa Un primo tempo spettacolare tra Inter e Juventus, ma non solo: è già un record nella storia del derby d'Italia. (Calciomercato.com)

Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Cambiaso, Danilo, Kalulu e Cabal, centrocampo con Locatelli e McKennie, davanti a loro Fagioli, Conceiçao e Weah a supportare Vlahovic. Nell’inter i pericoli principali sono Di Marco, Lautaro Martinez e Thuram. (Tutto Juve)

Dopo esserci acceso nel primo tempo, il Derby d'Italia ha continuato a divertire i tifosi. Poi ancora tanta Inter, col 2-2 di Mkhitaryan al 35' e il 3-2, ancora su rigore e ancora di Zielinski al 37'. (GianlucaDiMarzio.com)

Pavard 5,5 - Il meno peggio della difesa nerazzurra, una sua incursione porta al rigore che sblocca la serata. Zielinski regge il peso, Thuram tanta roba. Bastoni col mal di testa (TUTTO mercato WEB)

Yann SOMMER 5,5 – Trafitto da Vlahovic, non legge il cross di Cabal e non esce. Motta: "Inter-Juve una partita come le altre nell'economia del campionato" (Eurosport IT)