Milan, Paulo Fonseca a Malpensa? Si scatena il delirio: "Il perizoma in comodino"

E' sbarcato a Malpensa Paulo Fonseca, l'aeroporto che presto verrà intitolato a Silvio Berlusconi. Una coincidenza temporale suggestiva per l'allenatore portoghese, nuovo mister del Milan. Secondo molti tifosi rossoneri, però, l'ex tecnico di Roma, Shakhtar Donetsk e Lille rischia di non mangiare il panettone e nell'attesa si sbizzarriscono con un altro sfottò. Il bel Paulo, vestito con elegante giacca beige molto estiva, pantalone bianco e camicia azzurra, potrebbe perlomeno ambire a un ruolo nel prossimo cinepanettone dal momento che ricorda molto da vicino il Christian De Sica nel comico Natale in crociera. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Ritiro Milan, la Curva Sud NON sarà presente! Il COMUNICATO con tutti i motivi esposti dalla tifoseria organizzata (Milan News 24)

Pioli "frena" il Milan: i rossoneri tifano per l'accordo con l'At-Ittihad (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sta per inaugurare la sua stagione 2024/2025 con il raduno previsto per lunedì e l’inizio del ritiro. Paulo Fonseca è arrivato in città ed è pronto a iniziare la sua avventura in rossonero. Ma sarà una partenza con un clima un po’ diverso dal solito. (CalcioMercato.it)

Milan, nuova grana in attacco: Fonseca è già senza parole

Paulo Fonseca è arrivato a Milano sabato mattina assieme al suo staff, pronto per iniziare la sua nuova esperienza professionale e convincere gli scettici. Sarà anche un’occasione di rivincita, dato che dopo il biennio a Roma era stato non poco criticato. (MilanLive.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Milan, che grana in attacco: Paulo Fonseca è atterrato in Italia ed è già nei guai. Ecco cosa sta accadendo Fin qui, infatti, nessuna operazione in entrata: eppure sono tanti i ruoli che vanno potenziati, così come diversi gli acquisti da effettuare. (ControCalcio.com)