LAZIO, BARONI: "SAPEVO CHE LA SQUADRA NON AVREBBE SBAGLIATO. NOSLIN? HA COMMESSO UN'INGENUITÀ"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Marco Baroni conquista all'esordio europeo in panchina un successo importante: il 3-0 della sua Lazio alla Dinamo Kiev è il miglior modo per iniziare il cammino in Europa League. Al termine dell'incontro il mister biancoceleste commenta così la gara ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono bellissime emozioni ma avevo la testa nella gara, ero concentrato sulla partita. Sapevo che la squadra non avrebbe sbagliato la prestazione quindi ero abbastanza tranquillo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Esordio stagionale nel nuovo format dell’Europa League per la Lazio di Marco Baroni che affronta gli ucraini della Dinamo Kiev Ci siamo! Dopo la prima giornata della nuova edizione della Champions League, disputata la scorsa settimana, tocca alle squadre impegnate in Europa League scendere in campo per il primo turno del nuovo format della competizione europea. (CalcioMercato.it)

LA PARTITA ansa (Sport Mediaset)

Sblocca subito il risultato con Dia e poi la chiude poco dopo la mezzora con le reti di Dele-Bashiru e Dia nel giro di un minuto. Comincia molto bene l’avventura europea della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

La prossima avversaria dei granata sarà la Lazio, domenica allo stadio Olimpico Torino. Non è l'unica nota positiva in fase offensiva per Baroni, che oggi ha anche ritrovato Castellanos, assente per infortunio nell'ultimo match di Serie A contro la Fiorentina. (Toro News)

Al 72’ l’espulsione di Bragaru ha spento le velleità di rimonta ucraine. Ad Amburgo è bastata mezz’ora di fuoco tra il 5’ e il 35’ per far maturare il 3-0 finale, frutto della doppietta di Dia a cavallo del gol di Dele-Bashiru. (RSI.ch Informazione)

Pareggia invece il Manchester United fermato sull'1-1 dal Twente : a ten Hag non basta Eriksen. Show della Lazio ad Amburgo dove i capitolini hanno travolto la Dynamo Kiev col punteggio di 3-0 nell'esordio stagionale di Europa League : le reti sono arrivate tutte nel primo tempo. (Tuttosport)