The Penguin, Colin Farrell indossa un pene prostetico nella scena della tortura: "Anatomicamente corretti"
Senza fare spoiler, nel primo episodio di The Penguin vediamo Colin Farrell nudo come mamma l'ha fatto mentre viene torturato da Sofia Falcone (Cristin Milioti), che lo crede responsabile dell'omicidio del fratello Alberto Falcone. Per realizzare l'agghiacciante scena, il team del make-up e degli effetti visivi ha realizzato un corpo prostetico con tanto di pene coerente con la fisicità del Pinguino, il tutto per essere il più accurati possibile. (Movieplayer)
Su altre testate
The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), ha debuttato su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia. (Comics Universe)
Dopo averlo incontrato in The Batman, film in cui Matt Reeves ha reimmaginato l’universo de l’Uomo Pipistrello, il Pinguino torna con The Penguin una serie spin-off interamente dedicata a lui che promette di accompagnare il pubblico negli antri di una Gotham sempiternamente sudicia e corrotta. (My Red Carpet)
«Insomma, è davvero cupa. «È molto dark», spiega Colin Farrell quando gli viene chiesto di descrivere The Penguin, la sua nuova miniserie in otto episodi, che ha debuttato su Sky e Now il 20 settembre. (GQ Italia)
Personaggio senza scrupoli, gangster iconico nella sua mostruosità, il Pinguino zoppica, inquieta e ipnotizza in una Gotham city in cui la lotta per il potere si fa sempre più spietata. (Digital-Sat News)
Il personaggio di Carmine Falcone è stato interpretato da John Turturro in The Batman. Nella pellicola di Matt Reeves viene ucciso alla fine del film, ma nella serie The Penguin fa ritorno grazie ad alcune scene flashback. (Movieplayer)
Quando nel 2022 uscì The Batman, il film di Matt Reeves sul Cavaliere Oscuro, non mi iscrissi nel club dei fan più entusiasti. Lo spin-off seriale di The Batman riprende la sorprendente trasformazione di Colin Farrell e le dà spessore e carisma (Serialminds.com)