E-commerce, la Puglia si “affida” ad Amazon. Delli Noci: “Nuove opportunità per le pmi”

Amazon dà il via alla partnership con la Regione Puglia volta a sostenere le piccole e medie imprese (pmi) del territorio, attraverso attività di promozione e formazione digitale. L’intesa avrà l’obiettivo di sostenere la digitalizzazione e l’internazionalizzazione delle pmi pugliesi, la promozione delle loro eccellenze e l’organizzazione di attività formative rivolte a imprenditrici e imprenditori locali. (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

MILANO (ITALPRESS) – Nella terza puntata di Pianeta Donna, il nuovo format dell’Italpress che ha come protagoniste le donne, Carola Salvato dialoga con la dott.ssa Monica Calamai, direttrice generale Aziende Sanitarie Ferraresi. (CremonaOggi)

f06/fsc/gtr (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Protocollo Regione-Amazon per agevolare le imprese. E Prime day festival tra Lecce e Otranto

Leggi tutta la notizia Ha lasciato Ostuni per Milano a metà degli anni Novanta, oggi è la country manager di Amazon per Italia, Spagna e Portogallo. (Virgilio)

Un protocollo d'intesa tra Regione Puglia e Amazon per incentivare la digitalizzazione commerciale delle piccole e medie imprese pugliesi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'intesa L'intesa è stata siglata questa mattina nella sede di Lecce dell’ente regionale: “È l’esempio virtuoso di come pubblico e privato possano collaborare sinergicamente per raggiungere questo obiettivo a beneficio del Paese”, ha dichiarato Mariangela Marseglia, VP e Country Manager di Amazon in Italia e Spagna, accanto all’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci (quotidianodipuglia.it)