Le prime nate del 2025 nel Lazio: tre femminucce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucrezia, Ines ed Eva: le prime nate del 2025 nel Lazio a Roma. Storie di speranza e gioia che segnano l’inizio dell’anno. Il Lazio celebra le prime nate del 2025 con l’arrivo di tre bambine: Lucrezia, Ines ed Eva, tutte venute al mondo nella notte di Capodanno a Roma. Un evento che segna l’inizio dell’anno con un tripudio di vita e speranza. Lucrezia: un cesareo d’urgenza al San Camillo Lucrezia è stata la prima a nascere, precisamente allo scoccare della mezzanotte e un secondo, presso l’ospedale San Camillo. (Il Faro online)
Su altri media
Si chiama Nicole, ed è venuta alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La mamma, Kaur Muskandeep, ha affrontato il parto con grande coraggio, assistita da un team di professionisti che ha garantito il migliore inizio di vita per la neonata. (latinaoggi.eu)
Chi sono i primi bambini nati in Italia nel 2025 Con l’arrivo del nuovo anno, la mattina del 1° gennaio c’è grande curiosità attorno al nome del primo bambino nato in Italia dopo lo scoccare della mezzanotte. (inItalia)
Un lieto evento che ha coinvolto un’equipe medica d’eccezione, della quale fa parte anche la ginecologa messinese Laura Maggio Savasta (nella foto accanto alla mamma di Agata) . Con un peso di 3,530 chilogrammi, la bambina è venuta al mondo in perfetta salute presso la Casa di Cura Santa Famiglia di Roma, unica clinica monospecialistica d’Italia dedicata alla maternità. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Da marzo, l’artista Desia Centazzo trasforma la natura in arte con i suoi laboratori creativi. Ogni mercoledì mattina, porta colore e speranza ai piccoli della Chirurgia Pediatrica, utilizzando tinture vegetali ricavate da piante tintorie che lei stessa coltiva, anche al San Camillo. (Frosinone News)
La prima bimba del 2025 si chiama Eva: è nata un secondo dopo la mezzanotte Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)