James Rodriguez torna in Europa? Si è offerto a Napoli e Lazio

MERCATO Il colombiano, Mvp della Copa America, si è svincolato dopo l’ultima esperienza al San Paolo e dunque arriverebbe a parametro zero James Rodriguez è rinato. L'ex Real Madrid ha incantato in Copa America con la Colombia vincendo il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol, si è rilanciato sulla scena internazionale e ora vorrebbe tornare in Europa dopo aver giocato l’ultima stagione in Brasile con il San Paolo, da cui si è svincolato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tanto così dal sogno di sollevare la Copa America 2024, James Rodriguez ha comunque trovato gioia personale: l'assegnazione del premio di MVP del torneo intercontinentale. Archiviato il ko con l'Argentina, il trequartista di Cúcuta ora riflette sul suo futuro e secondo quanto vocifera Globo dal Brasile rescinderà il suo contratto con il San Paolo per liberarsi in questa finestra di mercato estiva. (TUTTO mercato WEB)

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)

James Rodriguez è stato tra i sogni proibiti del Napoli di Ancelotti. Nell'estate del 2018 sembrava destinato a vestire l'azzurro, ma alla fine l'affare saltò e all'ombra del Vesuvio arrivò Lozano. (CalcioNapoli1926.it)

James Rodriguez alla Lazio, pazza idea per la trequarti: attenzione all'ostacolo età

Abbate, il giornalista fa il consueto punto della situazione sulla Lazio rilasciando queste dichiarazioni su James Rodriguez Ai microfoni di Radiosei ha parlato Abbate, il quale analizzando la situazione della Lazio si sofferma sul calciomercato e su James Rodriguez (Lazio News 24)

James Rodriguez-Napoli, ritorno di fiamma? Dopo trattative, rumors e smentite, tutto si concluse con un nulla di fatto e James Rodriguez restò al Real Madrid. (CalcioNapoli24)

James Rodriguez alla Lazio – Una delle protagoniste di questa prima parte di calciomercato è sicuramente la Lazio. Da dopo l’addio di Tudor, e l’arrivo di Baroni, gli acquisti sono stati quattro: Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. (FantaMaster)