Bronzetti e Trevisan ko all'esordio del 1000 di Pechino. Osaka, prima vittoria della gestione Mouratoglou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lucia Bronzetti e Martina Trevisan lasciano il Masters 1000 di Pechino al primo turno con le sconfitte rimediate rispettivamente da Naomi Osaka per 6-3 6-3 (la giapponese ha fatto il suo esordio sotto la gestione tecnica del coach francese Patrick Mouratoglou, ex di Rune) e da Taylor Townsend per 6-2 4-6 6-3. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Superando con due tie-break la statunitense McCartney Kessler all’esordio nel “China Open” la 35enne di Tianjin è tornata ad alzare le braccia al cielo dopo ben 24 sconfitte si fila, sparpagliate negli ultimi 603 giorni. (SuperTennis)

Bene: quella serie è terminata proprio nelle scorse ore. (OA Sport)

Soprattutto se sono oramai quasi venti mesi che non ti riesce di portare a casa una partita. Ora finalmente la “maledizione” di Zhang Shuai si è spezzata. (Tiscali)

La 30enne mancina di Firenze, n.112 del ranking, è stata eliminata in tre set (6-2, 4-6, 6-3) dalla statunitense Taylor Townsend (n.52), che affronterà al secondo turno la britannica Katie Boulter. Sconfitte all'esordio Martina Trevisan e Lucia Bronzetti nel China Open, Wta 1000 in corso sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino (Il Mattino di Padova)

L'ultima vittoria in singolare della 35enne giocatrice - che in doppio ha raggiunto i quarti agli Australian Open 2016 e a Wimbledon 2019 - risale a 603 giorni fa, sull'americana Madison Brengle a Lione. (Il Mattino di Padova)

Foto Ray Giubilo La tennista cinese ha superato al primo turno di Pechino la numero 65 del mondo Kessler (TennisItaliano.it)