Giuntoli, riprendimi alla Juve: è lui il rinforzo invernale per Motta | Prestito con diritto a 15 mln

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Il calciatore è il rinforzo perfetto per la Juve di Thiago Motta. Giuntoli potrebbe prenderlo in prestito con diritto a 15 milioni Potrebbero essere settimane di fuoco quelle che avvicinano sempre di più alla finestra di mercato di riparazione. Gennaio infatti sarà l’occasione per la Juventus di tentare di recuperare i punti persi nella prima fase di campionato, potenziando la rosa. Dopo l’ennesimo pareggio in campionato, avvenuto contro il Venezia grazie ad un gol all’ultimo minuto su rigore da parte di Vlahovic, la dirigenza potrebbe intervenire sul mercato. (Il Posticipo)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la priorità di mercato per Thiago Motta è rinforzare la difesa, con l’arrivo di un nuovo centrale che possa garantire maggiore solidità alla Juventus (Tutto Juve)

Il mercato offre sempre spunti particolari, retroscena e ovviamente trattative saltate sul più bello. Così come cambi di rotta improvvisi e scippi inaspettati. La Juve lo ha dimostrato un anno e mezzo fa con Bremer che sembrava diretto all’Inter, lo stesso per Cabal nell’ultima estate. (CalcioMercato.it)

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, dal sogno Hancko all’idea Araujo, passando per Tomori e Antonio Silva. Pro e contro, nome per nome, degli obiettivi per la difesa

Entrambi rimarranno ai box fino a fine stagione, e la difesa ha già traballato più volte, anche con altri stop: da inizio stagione si sono fermati quasi tutti, a eccezione della coppia Gatti-Kalulu. (ilBianconero)

Dopo Natale le carte verranno scoperte. Di sicuro c’è che questa volta il mercato invernale vedrà la Juve assoluta protagonista, proprio come è capitato in estate. (La Stampa)

Calciomercato Juve, dal sogno Hancko all’ultima idea Araujo: i profili per rinforzare la difesa in vista di gennaio. Pro e contro nome per nome (Juventus News 24)