Roma, altro falso allarme per Dybala: ora punta l'Inter|Serie A

Paulo Dybala è finito di nuovo ko, ma gli esami strumentali effettuati dall’argentino fanno tirare un sospiro di sollievo a Juric perché ancora una volta è stato tutto un falso allarme. Nessuna lesione e solo affaticamento. Si era fermato nella rifinitura alla vigilia del match contro il Monza per un fastidio al flessore. Una ricaduta del problema che aveva accusato nella partita europea contro l’Athletic. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il pareggio di Monza la squadra tornerà ad allenarsi domani, esclusi ovviamente i convocati per le nazionali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. Queste due settimane dovrebbero consentirgli di recuperare in vista della ripresa del campionato. (fcinter1908)

Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)

I suoi continui guai fisici hanno creato anche un problema nella testa del ragazzo, che ormai vive nell’incubo di farsi male e non appena avverte un piccolo risentimento alza subito bandiera bianca. (Giallorossi.net)

Roma, le condizioni di Dybala Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive contro Udinese In casa Inter, nonostante la pausa per le nazionali, si pensa già al rientro in campo. (Spazio Inter)