Torre del Greco: 16enne cade dal balcone della scuola, gravissimo

Torre del Greco: 16enne cade dal balcone della scuola, gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Videonola INTERNO

L’intervento delle forze dell’ordine questa mattina nell’istituto superiore Pantaleo a Torre del Greco è cadenzato dai singhiozzi di compagni e professori. Un giovane studente di 16 anni, affetto da ipovedenza, lotta in ospedale, sospeso tra la vita e la morte, dopo essere precipitato dalla finestra della sua classe, un’aula posta al secondo piano della sede centrale della scuola, in via Cimaglia. Attimi concitati, le grida, il corpo del compagno riverso a terra, l’intervento di carabinieri, ambulanze. (Videonola)

Ne parlano anche altre testate

PUBBLICITÀ Il 118 ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita nell’ospedale del mare. (Internapoli)

Getting your Trinity Audio player ready... A 16 anni cade dal secondo piano della scuola: è successo a Torre del Greco, è gravissimo (Dire)

Pantaleo di via Cimaglia a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Il 118 ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita all’ospedale del mare di Napoli. (Adnkronos)

Precipita dalla finestra al secondo piano della scuola: studente 16enne in pericolo di vita

E' ricoverato in gravi condizioni lo studente di 16 anni che questa mattina è precipitato dal secondo piano dell'istituto "Pantaleo" di Torre del Greco. Il ragazzo, che frequenta una terza, è precipitato per cause in corso di accertamento quando le lezioni erano già iniziate. (Ottopagine)

La ricostruzione dell'incidente all'Istituto Pantaleo Studente cade dalla finestra della scuola a Torre del Greco (Virgilio Notizie)

Sul posto – come riporta il sito web tgcom24.mediaset.it – sono giunti carabinieri, polizia e agenti di polizia municipale, mentre un’ambulanza ha trasportato il ragazzo all’Ospedale del Mare. A Torre del Greco, in provincia di Napoli, uno studente di 16 anni dell’istituto Pantaleo è caduto questa mattina, per cause ancora da accertare, dalla finestra della sua aula, al secondo piano, nella sede centrale della scuola. (Salernonotizie.it)