Liverpool, Rodgers: "Accettiamo la squalifica di Balotelli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Liverpool non si appellerà alla squalifica inflitta a Mario Balotelli. A confermarlo il manager Brendan Rodgers: "Accettiamo la squalifica. Lui è qui come calciatore e sta cercando di migliorarsi come calciatore". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Federcalcio Inglese non ci è andata leggera questa volta con Balotelli, dopo la vignetta raffigurante Super Mario pubblicata a inizio Dicembre e poi subito rimossa su Instagram, considerata dalla Federazione anti-semita e razzista. (SuperNews)

Il centrocampista dell'Arsenal, Flamini, spiega: "E' folle pensare che questa squadra non migliorerà, dobbiamo recuperare giocatori fondamentali". (GOAL )

Ritorna, per il quinto anno consecutivo, l’iniziativa natalizia di RES (Rete di economia sociale), NCO (Nuovo Commercio Organizzato) e Libera Associazione nome e numeri contro le mafie L’economia sociale al posto dell’economia criminale, è questo lo spirito che anima come ogni anno l’iniziativa natalizia... (NapoliTime)

Mario Balotelli fonte: Kamran Hussain. Arrivata la sentenza per Balotelli, dopo il post pubblicato su Instagram, definito anti-semita e razzista. (Soccer Magazine)

La squalifica era nell'aria ed è arrivata. (Canale Genoa)

La nostra analisi dice che... Assente Balotelli per squalifica. (GOAL )