Anna Maria moglie Gianfranco D'Angelo: sempre fedele al suo fianco

Quello che sappiamo però di lui è che è stato sempre legato ad una donna, che per lui è stata una presenza importante e imprescindibile nella sua vita, e cioè la signora Anna Maria.

La signora Anna Maria per il marito Gianfranco D’Angelo è sempre stata una presenza fondamentale e unica nella sua vita, stando sempre al suo fianco.

Si chiama Anna Maria la donna che è stata sempre al fianco del proprio marito Gianfranco D’Angelo. (YouMovies)

Su altre testate

" Ciao Frankie, so che da oggi alzando gli occhi al cielo ed ascoltando bene si sentiranno tante risate provenire da lassù… has has fidanken ". L'attore comico, che avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto, è deceduto nel giorno di Ferragosto dopo una breve malattia, lasciando nello sconforto chi, come Ezio Greggio, ha lavorato al suo fianco per anni. (ilGiornale.it)

Formatosi a teatro, dove ha debuttato negli anni ’60, è però con la tv che Gianfranco D’angelo si è fatto conoscere al grande pubblico diventando popolarissimo. Vita privata, moglie, figli e curiosità. (NonSoloRiciclo)

Fra questi bravissimi senza dubbio c’era D’Angelo: strepitose, senza se e senza ma, le sue imitazioni di Raffaella Carrà (con le ‘taumaturgiche lacrime’) e di Marina Lante Della Rovere (poi Ripa di Meana), nel Drive In Marina Dante Delle Povere, intervistata da un giornalista fissato con le domande pruriginose, Gervasetto (cioè Roberto Gervaso), con D’Angelo che faceva entrambe le parti. (Indiscreto)

Roma è vicina alla sua famiglia e ai suoi cari", scrive su twitter la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Morto Gianfranco D'Angelo, l'attore cult tv da Drive In a Striscia (Quotidiano.net)

Ezio Greggio ricorda il passato in tv. Ezio Greggio ricorda poi il passato: “Ti ricordi quanti scherzi abbiamo fatto? Il suo messaggio affidato ai social. Questa mattina è arrivata la triste notizia della morte di Gianfranco D’Angelo. (Thesocialpost.it)

"Con Gianfranco D'Angelo il mondo del cabaret e del teatro perde un grande attore e io perdo un amico vero". C'è qualche aneddoto di quegli anni, un ricordo che la lega particolarmente a D'Angelo? (Il Giorno)