Adani: “Neres contro l’Udinese ha giocato bene. C’è una pecca nella sua prestazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Adani, ex difensore dell'Inter e ad oggi commentatore Rai, ha parlato durante la trasmissione "La Domenica Sportiva" commentando la prova di sabato del Napoli di Conte che ha vinto in rimonta 1-3 contro l'Udinese. A seguire le sue parole: “Neres fa tante cose e quasi tutte belle. Poteva far meglio all'occasione capitatagli nei primi minuti. Però dopo ha giocato molto bene nell'uno contro uno anche grazie alla sua velocità. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Argomento principale l’infortunio di Buongiorno, ma il giornalista ha parlato anche di altre questioni inerenti la squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
Ultime Calcio Napoli – Su DAZN in onda la seconda puntata del vodcast con Valon Behrami, Marco Parolo ed il creator Michele Danese: tra i temi affrontati quello legato al dualismo Kvaratskhelia-Neres (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Neres? E' stato straripante ma con il ritorno di Kvarastkhelia sarà difficile gestire l'attacco. La partita di sabato ha evidenziato i punti di forza di Conte. (CalcioNapoli1926.it)
"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. Questa vittoria può dare fiducia alla squadra perché non era una gara facile contro una compagine ben organizzata. Neres è arrivato da poco in questo campionato e ha bisogno di giocare sempre di più per adattarsi, ma sta facendo benissimo e sta ripagando alla grande la fiducia che Conte ha in lui. (CalcioNapoli1926.it)
Podcast Il ballottaggio Kvara-Neres non può e non deve esistere: c’è una sola strada (Tutto Napoli)
GIOVANNI IGNOFFO, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)