PERSONE ANORMALI - Episodio 5 - Come un gatto in mezzo al mare
Era una domenica di dicembre, sotto Natale. Dove vanno le persone sole, senza un fidanzato/a, in tarda mattinata prima di pranzo o dopo di esso? Anche nel mondo degenere e in un paese dove lo Stato finanzia gioco d'azzardo, ladri e ruffiani e se ne catafotte delle librerie che chiudono in massa, imbarbarendo a sfinimento un paese già capraio, ci si trova, talvolta, nelle poche librerie in città, quasi sempre trasformate anche in bistrot per tenersi a galla. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)
Archiviato il successo per 4-0 contro il Cagliari in Coppa Italia, domani la Juventus scenderà in campo per la 17esima giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dal pareggio per 2-2 contro il Venezia all’Allianz Stadium, affronteranno il Monza in trasferta. (SpazioJ)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Monza Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 17ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juve vuole tornare al successo in campionato, che manca da oltre un mese (Juve-Torino 2-0 del 9 novembre). (Juventus News 24)
Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: "I grandi calciatori giocano ovunque" (TUTTO mercato WEB)
La formazione di Thiago Motta chiuderà poi il suo 2024 con la sfida in programma domenica alle 18 all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. I bianconeri sono ancora imbattuti in Serie A ma hanno centrato dieci pareggi in sedici incontri, gli ultimi quattro consecutivi. (Tuttosport)
Semplice, per modo di dire, preoccupazione, è quella che ha travolto il Monza. Ecco perché Monza-Juve, quella da cui è iniziata due anni fa la favola brianzola in Serie A, quella di Gatti all’ultimo respiro nello scorso campionato, è partita che Nesta e Thiago Motta devono affrontare col camice bianco: entrambi hanno qualcosa da cui guarire, un segnale da dare, un esame da affrontare e superare. (Quotidiano Sportivo)