Nuovo modulo Napoli: Conte cambia, ruolo inedito per Politano

Nuovo modulo Napoli, Conte non smette di cercare l’abito adatto a questa squadra ed ora arriva un importante colpo di scena. Il cambiamento sembra deciso e quello che andrà ad occupare un ruolo inedito sarà proprio Matteo Politano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso. E’ iniziato il conto alla rovescia in casa Napoli. Questa sera, alle ore 18.00 gli azzurri fanno visita alla Juventus in una sfida da non sbagliare dal momento che ci si gioca molto. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus è sia la formazione che ha vinto più sfide (71) sia quella che ha segnato più reti (227) contro il Napoli in Serie A, completano 37 successi partenopei e 48 pareggi in 156 precedenti nel torneo; Il Napoli ha però vinto sei delle ultime nove sfide contro la Juventus in Serie A (1N, 2P), tanti successi quanti nei precedenti 22 confronti tra queste due squadre nella competizione (4N, 12P); infatti, dal 2019/20 in avanti la squadra partenopea è quella che ha battuto più volte i bianconeri in campionato (sei, almeno due più di ogni altra avversaria). (Juvenews.eu)

Le probabili scelte di Thiago Motta per la sfida contro il Napoli Juventus, la probabile formazione (GianlucaDiMarzio.com)

Quanti tifosi azzurri allo Stadium? Ecco il nuovo dato del settore ospiti per Juve-Napoli (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli: solo 1.080 tifosi azzurri all’Allianz Stadium dopo il divieto di trasferta

La quinta giornata della Serie A 2024-25 offre due sfide molto attese. La prima si gioca sabato 21 settembre alle 18:00 all’Allianz Stadium. (SPORTinMEDIA)

Da un lato, la Juventus ha mostrato una notevole supremazia nelle partite casalinghe, vincendo 10 delle ultime 13 sfide contro il Napoli all'Allianz Stadium, inclusa l'ultima vittoria per 1-0 con gol di Gatti nella scorsa stagione. (Tom's Hardware Italia)

La restrizione dei biglietti scende drasticamente da 2.300 a 1.080 dopo il divieto di trasferta per i residenti in Campania. (Napolipiu.com)