Nuovo capitano Milan: "Mi piacerebbe moltissimo", idea approvata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

La conferma dell'ex Milan: il giocatore meriterebbe la fascia da capitano. Idea approvata, ma... I dettagli Il campionato del Milan è iniziato domenica sera poco prima delle 23:00 cioè poco prima del 2-1 firmato Matteo Gabbia, l'uomo della provvidenza. In rossonero da quando aveva 12 anni, milanista da sempre. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto entusiasmo dopo il successo ottenuto nel derby contro l'Inter. Intanto, però, le parole di Gerry Cardinale fanno storcere il naso a molti tifosi. (Pianeta Milan)

Un successo atteso, che ha restituito ai rossoneri la gioia di una vittoria nella stracittadina dopo sei sconfitte consecutive. Il Milan ha spezzato la maledizione dei derby, battendo l’Inter 2-1 grazie alle reti di Pulisic e Gabbia. (Goal Italia)

Il giocatore più popolare del Milan in questi giorni è senza dubbio Matteo Gabbia. Con il suo gol decisivo nel derby contro l'Inter, il centrale difensivo rossonero ha fatto definitivamente breccia nel cuore dei tifosi rossoneri che già avevano imparato ad apprezzarlo in campo da alcuni mesi, ovvero dal suo ritorno dal prestito al Villarreal. (Milan News)

Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista"

NOTIZIE AS ROMA – Tra i protagonisti della vittoria del Milan sull’Inter c’è stato anche il giallorosso Tammy Abraham, in prestito ai rossoneri. L’attaccante inglese ha parlato nel post partita, elogiando la bellezza del derby di Milano. (Giallorossi.net)

Sappiamo che c'è la possibilità di migliorare e lavoreremo per quello. Matteo Darmian, difensore dell'Inter, non fa drammi dopo la sconfitta nel derby e continua a credere allo scudetto: "Una sconfitta non toglie quanto di buono fatto fino ad ora in questi anni. (Tutto Juve)

Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista" (TUTTO mercato WEB)