Lapadula: "Segnale importante. Ho scelto Cagliari: con il cuore e la testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal nostro inviato all’Unipol Domus “Ci tenevamo tutti a lanciare un segnale a noi stessi, alla piazza, a questo pubblico che è capace di dare tanto. Avevamo bisogno di dimostrare qualcosa, spero che sia arrivato. Questa partita rappresentava l’occasione per ripartire subito dopo l’Empoli, peccato per un altro gol che non sono riuscito a realizzare“. “Non è la prima volta che in una sessione di mercato si parlava di altre squadre attorno a me: però non ho rifiutato nulla. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri media
Grazie alla rete di Lapadula il Cagliari ha battuto 1-0 la Cremonese e ha così passato il turno di Coppa Italia. Sarà quindi proprio la squadra di Davide Nicola a sfidare la Juve negli ottavi di finale. (Juvenews.eu)
Sabato al PalaSerradimigni l’esordio contro Scafati. Markovic: “Vogliamo partire col piede giusto” (SARdies.it)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)
Di fatto sto lavorando su questo da qualche giorno". Quanto vale questa vittoria? "Vale la Juventus. (Tutto Juve)
Come di consueto nel torneo però, le teste di serie entrano in scena solo a partire dagli ottavi di finale che si disputeranno non prima degli inizi di dicembre, con le altre squadre che invece affrontano dei turni eliminatori precedenti. (Juventus Football Club)
Scende in campo, per la prima volta con la maglia del Cagliari, Alen Sherri. Il portiere albanese ha esordito nella gara di Coppa Italia contro la Cremonese, dopo le cinque panchine in Serie A e la ritrovata chiamata della nazionale. (Cagliari News 24)