Donna morta incidente in Sila, indagato 44enne che era in auto con lei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato iscritto dalla Procura di Cosenza nel registro degli indagati, con l'accusa di omicidio stradale, Mario Molinari, l'uomo di 44 anni che il 25 agosto scorso era in auto in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Svolta nell’inchiesta sulla morte di Ilaria Mirabelli, Mario Molinari è ufficialmente indagato con l’accusa di omicidio stradale COSENZA – Un primo passo verso l’accertamento della verità. A oltre dieci giorni dai fatti, la risposta che si aspettava è arrivata: Mario Molinari, l’uomo che il 25 agosto scorso viaggiava insieme a Ilaria Mirabelli lungo la Statale 108 bis, è indagato dalla Procura di Cosenza per l’ipotesi di omicidio stradale. (Quotidiano del Sud)
COSENZA – Mario Molinari, 44enne cosentino, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Cosenza con l’accusa di omicidio stradale in seguito alla morte di Ilaria Mirabelli, morta in un presunto tragico incidente stradale a Lorica il 25 agosto scorso. (Quotidiano online)
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)
Omicidio stradale dunque e non omicidio volontario: questa la ipotesi di reato al vaglio del magistrato inquirente. Omicidio stradale : è l'ipotesi di accusa che il pm Donatella Donato contesta a Mario Molinari , l'uomo che il 25 agosto scorso era in compagnia di Ilaria Mirabelli la 39enne di Cosenza morta in un incidente in Sila. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
E, dall’altro giorno, con la denuncia dei familiari di Ilaria Mirabelli che chiedono l’apertura di un fascicolo per omicidio volontario e omicidio stradale. Bocce ferme. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Una volta finito di pranzare i due ritornano a Cosenza percorrendo la Strada Statale 108, ma giunti al bivio di Quaresima inspiegabilmente ritornano indietro. Ilaria quel giorno, in compagnia del 44enne, anche lui cosentino, Mario Molinari, aveva deciso di andare a pranzare a Lorica, in compagnia di altri due amici. (Quotidiano online)