Eurogruppo: Dijsselbloem, spese sicurezza valutate piu' avanti -2-
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 23 nov - Dijsselbloem ha aggiunto che "l'attuale crisi della sicurezza potrebbe essere un motivo per considerare queste spese come straordinarie, ma occorre verificare il tipo di investimenti, come e dove sono ... (Borsa Italiana)
Su altre fonti
(AdnKronos) - Le spese straordinarie per la sicurezza per l'emergenza terrorismo potrebbero essere considerate come circostanze eccezionali secondo le regole del Patto di Stabilità e Crescita. Ma bisognerà vedere a posteriori come i ... (Sardegna Oggi)
Parte da Torino la “metropolitana della pace”, l’iniziativa che mira a realizzare il collegamento ferroviario ad alta velocità delle principali città d’Europa, Russia, Turchia e Medio Oriente fino ad arrivare a Pechino. (La Prima Pagina)
Pugno duro di Putin dopo l’abbattimento del caccia russo. Nonostante il mezzo “pentimento” di Erdogan, la “rabbia” di Mosca è crescente. Vladimir Putin ha firmato un decreto per introdurre rigide sanzioni economiche contro la Turchia. (La Prima Pagina)
Erdogan chiama Putin: "Incontriamoci a Parigi" (La Repubblica)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 23 nov - "Per l'Italia c'e' un problema di eleggibilita' relativamente alle clausole di flessibilita' per le riforme strutturali e gli investimenti: la Commissione fara' una valutazione in primavera". (Borsa Italiana)
Così il presidente Eurogruppo, Dijsselbloem, aggiungendo che la Commissione "farà una valutazione in primavera". (Rai News)