Salernitana, frenata per Fontana: Caserta e Lucarelli i nomi caldi

Neppure nei migliori film sarebbe possibile assistere a tanti colpi di scena come quelli che stanno caratterizzando l'estate della Salernitana. Dopo l'addio da Sottil il ds Petrachi aveva scelto Gaetano Fontana come successore dell'ex tecnico dell'Udinese, poi però nelle ultime ore la trattativa si è clamorosamente (quasi) arenata. L'allenatore calabrese ha ancora un anno di contratto con il Latina e il club granata si è detto non disposto a pagare un indennizzo per liberare Fontana, in più dopo attente riflessioni la Salernitana avrebbe (giustamente) deciso di affidarsi a un tecnico che conosca la Serie B, ancor di più tenendo conto che toccherà costruire un organico non di prima fascia. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Inizia così la riflessione dei componenti dell’associazione FANS 1919, gruppo ufficiale di tifosi granata che interviene in queste ore delicate e particolarmente complicate per le sorti della squadra di calcio recentemente retrocessa in Serie B e che sta affrontando una serie di ostacoli, ultimo in ordine di tempo il dietrofront dell’allenatore Sottil, giunto a Salerno solo 11 giorni fa. (ondanews)

“L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. (fiorentinanews.com)

L'avventura di Andrea Sottil con la Salernitana è già terminata Salernitana, addio Sottil: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

SALERNITANA, Clamoroso: salta anche Fontana. Ora...

Dopo neanche due settimane dalla firma, Andrea Sottil lascia la Salernitana: al suo posto il favorito numero uno è Fontana, in uscita dal Latina (CuoreGrigiorosso.com)

Nelle ultime ore però l’ex allenatore del Catania si è formalmente separato dalla stessa società campana, a quanto pare a seguito di alcune incomprensioni con i granata riconducibili al clima d’incertezza societaria che ha portato allo slittamento del ritiro. (Tutto Calcio Catania)

Nella mattinata di oggi, dopo un confronto positivo tra le parti, è sorto però qualche intoppo di natura burocratica. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, la Salernitana al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Firenze Viola)