Silent Hill 2 remake, guida al puzzle delle falene: come aprire il lucchetto

Siete circondati da falene giganti e c'è una serratura con un puzzle matematico: ecco cosa dovete fare per aprirla in Silent Hill 2 remake. Durante la ricerca di tutti i pezzi dell’orologio nel remake di Silent Hill 2, troverete una porta con una M incisa sopra. All’interno, è la città delle falene. Questi animaletti soffici sono dappertutto. Nota: ci sono due soluzioni distinte per le difficoltà normale e difficile. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altri giornali

Disponibile su PlayStation®5 e PC tramite STEAM, il remake è stato sviluppato dal Bloober Team, noti per le loro abilità nel genere horror, con il supporto del celebre compositore Akira Yamaoka e del concept artist Masahiro Ito, il cui contributo è risultato essere essenziale per mantenere l'atmosfera inquietante del titolo originale. (il Fatto Nisseno)

Il remake di Silent Hill 2 è appena uscito, ma a quanto pare soffre di numerosi problemi di stuttering durante l'attraversamento delle aree di gioco. Il titolo in questione (che trovate, mi auguro, su Amazon) non sembra aver deluso le aspettative, anche se qualche difetto persiste ancora, specie su PC. (Spaziogames.it)

Era il lontano 2001 quando, a malapena adolescente, mi ritrovai tra le mani una copia di Silent Hill 2, ignaro di quanto quel gioco avrebbe influenzato la mia passione per l’horror psicologico e la mia carriera da gamer. (GameSoul)

Dove si trova Silent Hill? C'è la risposta finale

Silent Hill 2 Remake, la soluzione Vi prendiamo per mano e vi guidiamo tra le nebbie di Silent Hill 2. Tutti i trucchi e i puzzle risolti per voi (Gamesurf)

Avviata nell’ormai lontano 1999, Silent Hill è una serie ormai entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo. Merito non solo di una trama avvincente e di un comparto grafico (per l'epoca) molto solido, ma anche di una chiara direzione artistica, capace di sfruttare le limitazioni tecniche della prima PlayStation e di renderle parte fondante della narrativa. (BadTaste)

Il nuovo remake di Silent Hill 2 del Bloober Team conferma finalmente che la serie è ambientata nel Maine. Come riportato da Fandom, è dal 1999 che i giocatori cercano di capire dove si trovi la città del gioco in questione (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)