Inter, Calhanoglu salta il Verona: Inzaghi non rischia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Verona per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco non è ancora al top della condizione fisica e deve ancora smaltire il problema fisico accusato in Nazionale durante la sosta. Per questo motivo Simone Inzaghi non correrà rischi. Inter, niente Verona per Calhanoglu Il centrocampista turco salterà la gara contro l'Hellas Verona, in calendario sabato alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. Gli esami a cui si è sottoposto Calhanoglu hanno escluso lesioni muscolari, ma Inzaghi e lo staff medico hanno optato per tenerlo fuori. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Asllani - si legge - ora chiede una chance per confermare che l’intuizione avuta due anni fa dai dirigenti nerazzurri era quella giusta: su di lui l’Inter ha investito 14 milioni e la fiducia del club, che gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2028, andrà ripagata prima o poi. (Fcinternews.it)
Arriva la conferma: Hakan Calhanoglu non sarà convocato in vista della sfida di Verona, valida per la 13a giornata di Serie A (match che partirà alle ore 15 e darà il via a questo turno di campionato). (Calciomercato.com)
Domani pomeriggio, al Bentegodi, scoccherà l'ora di Kristijan Asllani. (Fcinternews.it)
Il destro ad incrociare del centrocampista turco si è stampato contro il palo consentendo alla squadra di Antonio Conte di rimanere aggrappata alla partita terminata poi 1-1. In caso di calcio di rigore in favore dell'Inter, chi va dal dischetto in assenza di Calhanoglu: tutte le opzioni a disposizione di Inzaghi. (Goal Italia)
Il punto infortunati in casa Inter e la relativa gestione: “Per prima cosa – segnala La Gazzetta dello Sport -, gli accertamenti di ieri su Calhanoglu hanno escluso lesioni e derubricato il guaio muscolare del turco, da potenziale... (SOS Fanta)
Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. Simone Inzaghi ha preferito non rischiare in vista di un calendario fitto dove ci sarà bisogno di tutti. (fcinter1908)