Inter, Calhanoglu salta il Verona: Inzaghi non rischia

Niente Verona per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco non è ancora al top della condizione fisica e deve ancora smaltire il problema fisico accusato in Nazionale durante la sosta. Per questo motivo Simone Inzaghi non correrà rischi. Inter, niente Verona per Calhanoglu Il centrocampista turco salterà la gara contro l'Hellas Verona, in calendario sabato alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. Gli esami a cui si è sottoposto Calhanoglu hanno escluso lesioni muscolari, ma Inzaghi e lo staff medico hanno optato per tenerlo fuori. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

La sosta è finalmente alle spalle, si torna sul campo per fare sul serio con il calcio che conta. L’Inter riparte dal “Bentegodi” dove affronterà l’Hellas Verona per tornare almeno per qualche ora in vetta da sola, in attesa della risposta del Napoli contro la Roma. (Mondo-Inter)

A Verona, domani alle 15 per la sfida del Bentegodi in casa dell'Hellas, l'Inter non avrà a disposizione Hakan Calhanoglu. Il regista turco, vittima di un'elongazione agli adduttori durante la partita con la sua nazionale contro il Galles, rimarrà a Milano e non farà parte della comitiva diretta in Veneto. (Quotidiano Sportivo)

Con tutta probabilità sarà lui il regista dell'Inter davanti alla difesa, complice anche il leggero problema fisico accusato in nazionale da Hakan Calhanoglu: come informa Sky Sport, infatti, il turco non partirà con la squadra per Verona e resterà a Milano per continuare a lavorare in tranquillità e preparare la partita di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)

Inzaghi non vuole rischiare nulla e tiene a riposo un top player... in vista della Fiorentina

Problemi Inter, Inzaghi deve rinunciare ad un titolare contro il Verona L'Inter non rischia e lascia a casa uno dei suoi uomini migliori in campionato nella speranza di recuperarlo al meglio per la Champions League. (AreaNapoli.it)

Simone Inzaghi, come riferito da Sky Sport, ha scelto di non correre alcun rischio e tenere fuori dai convocati il centrocampista turco. (Passione Inter)

Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. Obiettivo Champions League… o Fiorentina (fiorentinanews.com)