Vittoria Puccini alla Festa del Cinema di Roma 2024 è luminosa in bianco latte con un look minimalista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittoria Puccini alla Festa del Cinema di Roma 2024, il look luminoso sul red carpet Dal Lido alla capitale d'Italia, per simboleggiare la Bellezza del Cinema italiano. Nella serata di mercoledì 16 ottobre Vittoria Puccini alla Festa del Cinema di Roma 2024 ha confermato tutto il suo splendore e la sua eleganza, dopo aver illuminato il Festival di Venezia lo scorso settembre. Così, dopo il gessato sparkling firmato Giorgio Armani, per il primo red carpet degli Unita Awards - la prima edizione del premio dedicato alle performance attoriali - sceglie un look minimalista che la illumina senza cristalli. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tra le star più attese, spiccano Miriam Leone e Vittoria Puccini, che hanno incantato con i loro look inediti e sofisticati, regalando al pubblico un mix di moda e cinema imperdibile. Festa del cinema di Roma, le pagelle dei look: Vittoria Puccini luminosa (9), Miriam Leone sbaglia tutto (6), Elisabetta Ferracini trendy (9) (ilmessaggero.it)

Riceve un bouquet di fiori dall’organizzazione come benvenuto, ed è subito pioggia di flash. Siamo già nel vivo della sesta giornata della Festa del Cinema. (ilmessaggero.it)

Vittoria Puccini elegantissima in panna (9) (ilmessaggero.it)

In occasione della proiezione del film "The Return" di Uberto Pasolini e della serie "The Count of Monte Cristo" diretta da Bille August, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet (ilmessaggero.it)