Il Napoli risponde a Dalma: la tribuna è sempre aperta per i Maradona (Repubblica)

Il Napoli risponde a Dalma: la tribuna è sempre aperta per i Maradona (Repubblica)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il club fa filtrare la risposta del club a Dalma: basta una telefonata e la tribuna d'onore è a disposizione sua e della famiglia di Diego Argentina's coach Diego Maradona is comforted by his... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Marolda: “Perchè Conte stravolge il centrocampo e mette McTominay seconda punta?” Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per Dalma e Giannina partecipare a quest’evento è stato come fare un tuffo nel passato. (Tutto Napoli)

«Il Napoli non ci lascia entrare allo stadio. Avevo chiesto il permesso di mettere piede in uno stadio intitolato a mio padre e me lo è stato impedito. Ci possono entrare i napoletani, ma non noi figli. (CalcioNapoli24)

Accuse pesanti considerando quanto conti tuttora Maradona per il Napoli. Il club di De Laurentiis ha deciso di non replic… (La Repubblica)

Il Napoli smentisce Dalma: “Aspettiamo al Maradona tutti gli eredi di Diego”

Nell'intervista di ieri, rilasciata a La Repubblica, Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha specificato la sua impossibilità a presenziare allo stadio del Napoli: "Io non posso entrare... (TUTTO mercato WEB)

La SSC Napoli ha chiarito la propria posizione in merito alle recenti dichiarazioni di Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, sul presunto divieto di entrare allo stadio intitolato al padre. (Napolipiu.com)

Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli (CalcioNapoli1926.it)