Corruzione, Tim ha attivato audit interno già dal 18 ottobre: ultime news
Appena sono circolate le prime indiscrezioni sull'inchiesta, secondo quanto apprende l'Adnkronos. "La società collaborerà con gli inquirenti anche per ricostruire eventuali responsabilità a danno del Gruppo", spiega l'operatore tlc Un audit interno del gruppo Tim, secondo quanto apprende l'Adnkronos, è stato attivato già lo scorso 18 ottobre appena sono circolate le prime indiscrezioni sull'inchiesta per presunta corruzione tra privati emersa oggi a seguito della perquisizione della Gdf. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione a un decreto di «perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim Spa e Ntt Data Italia Spa, per l'ipotesi di corruzione tra privati». (ilmessaggero.it)
Sarebbero due gli episodi di corruzione tra privati, accertati dalla Guardia di Finanza di Roma, in cui – in un’occasione – ci sarebbe stata la cessione di una presunta mazzetta da 50mila euro. Lo si legge nel decreto di perquisizione disposto dalla Procura della Repubblica di Roma, che vede indagati due procuratori delle società quotate TIM Spa e Ntt Data Italia Spa. (LAPRESSE)
“I finanzieri del Comando Provinciale di Roma”, si legge su una nota, “su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim e Ntt Data Italia, per l’ipotesi di corruzione tra privati. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel dettaglio, i finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim e Ntt Data Italia, per l’ipotesi di corruzione tra privati. (Finanzaonline)
Roma, 23 ott. I finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno eseguito alcune perquisizioni nelle abitazioni e negli uffici di due dirigenti procuratori delle società Tim Spa e Ntt Data Italia Spa. (il Dolomiti)