Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso. L'alternativa è Galeno

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso. L'alternativa è Galeno La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. Ma i viola, prima di cedere l’argentino, vogliono essere sicuri di avere in mano Albert Gudmundsson del Genoa. (Tutto Juve)

Direttamente dalle pagine de "La Nazione", il collega Benedetto Ferrara commenta così le voci di mercato che vorrebbero Nico Gonzalez, ala classe 1998 della Fiorentina e della nazionale argentina, vicino alla Juventus: "Alla Juve quasi certamente andrà Nico, operazione che dovrebbe girare nelle nelle mani di Alessandro Moggi, che infatti ha portato Richardson a Firenze. (Tutto Juve)

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus vorrebbe regalare a Thiago Motta un nuovo esterno d'attacco da schierare già alla prima di campionato contro il Como. Servono 30 milioni e la speranza di Giuntoli è quella di abbassare la cifra inserendo nella trattativa una contropartita tecnica (McKennie o Kostic). (Eurosport IT)

Ceccarini su Tmw: “Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson”

Se il club bianconero ha perso Jean-Clair Todibo, centrale francese che ha scelto il West Ham, in bianconero sta per arrivare Nico Gonzalez: il ds Giuntoli farà di tutto per portarlo a Torino già per la prima di campionato contro il Como, è una corsa contro il tempo, ma è fattibile. (Giornale di Sicilia)

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (Tutto Atalanta)

In queste ore c’è grande attenzione soprattutto per quello che potrebbe accadere in attacco. Niccolò Ceccarini su Tmw: Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. (Tutto Juve)