Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan debutta a Ballando con le Stelle: “Non sono solo la figlia di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 23enne dice di non aver ancora trovato la sua strada. Sa di essere stata scelta per i genitori importanti. Ma lancia la sua sfida: “Sconfiggerò i pregiudizi” Ormai è diventato lo show di famiglia. Prima di lei, anche mamma Asia Argento e papà Morgan avevano partecipato a Ballando con le stelle. Adesso tocca ad Anna Lou Castoldi, 23 anni, figlia dell’attrice e del cantante, che prenderà parte alla nuova edizione dello show, dal 28 settembre su Rai1 – foto | video Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, rivela: “Vivo con la mia ragazza e mi mantengo con dei lavoretti” – guarda FIGLIA DI MA NON SOLO – In un’intervista al Corriere della Sera, Anna Lou racconta che Milly Carlucci, la conduttrice, la conosceva per via dei suoi genitori ma “ha visto in me qualcosa di interessante. (OGGI)
Ne parlano anche altre fonti
«La proposta è arrivata inattesa e ho risposto subito di sì, senza pensarci troppo. Anna Lou Castoldi ha detto di sì a Ballando con le stelle 2024. (ilmessaggero.it)
La figlia di Morgan e Asia Argento è parte del cast della nuova edizione del programma (LAPRESSE)
Sulle orme di mamma e papà dunque, anche loro già protagonisti dello show di RaiUno, lei nel 2016 e lui nel 2021, in partenza sabato 28 settembre. Al Corriere della Sera racconta così l’approccio con Milly Carlucci: «Sicuramente mi conosceva per via dei miei genitori. (Open)
I genitori di Anna Lou Castoldi la precedono per fama: papà Morgan e mamma Asia Argento hanno partecipato in passato a Ballando con le stelle, ora &e… Ma la mia persona non si riduce meramente ad essere una figlia. (L'HuffPost)