La Roma sempre più vicina a Dovbyk: offerti 32 milioni al Girona, l'Atletico si allontana

MANOVRE GIALLOROSSE I giallorossi hanno formulato una proposta ufficiale per l'attaccante ucraino, l'agente allontana la pista spagnola: "Lì non abbiamo visto un progetto serio per lui" La Roma è sempre più vicina ad Artem Dovbyk. Il club giallorosso vuole arrivare a tutti i costi all’attaccante ucraino, rivelazione dell'ultima Liga, e sorpassa ufficialmente l'Atletico Madrid, che ormai sembra fuori dai giochi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

ROMA, DOPO SOULE' ASSALTO A DOVBYK. E DAHL SBARCA NELLA CAPITALE. FIORENTINA SCATENATA: UFFICIALE COLPANI, NEL MIRINO MCKENNIE E RUGANI. POSSIBILE SCAMBIO DUMFRIES-WAN BISSAKA TRA INTER E UNITED. MILAN, SCADUTA LA CALUSOLA DI LEAO. (TUTTO mercato WEB)

LE NEWS DEL GIORNO Giorni caldi per il mercato giallorosso. Fatta per Soulè, l’argentino dovrebbe sbarcare a Roma tra oggi e domani. Non ancora chiusa la trattativa per Dovbyk, ma è questione di pochi giorni. (Siamo la Roma)

C’è chi sostiene che De Rossi lo abbia chiamato personalmente per convincerlo, ma dalla Roma smentiscono probabilmente per non infiammare troppo la trattativa. Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. (ilmessaggero.it)

Dovbyk verso la Roma: il bomber non risponde a Simeone e si promette a De Rossi

Il suo futuro potrebbe essere in Italia, anche se non al Milan. Sulle sue tracce ci sarebbe fortissima la Roma: contatti continui tra i due club per trovare un accordo sul trasferimento in giallorosso dell’ucraina. (Milan News 24)

La Roma si avvicina a grandi passi ad Artem Dovbyk e c'è chi parla di possibile chiusura nel giro di 48 ore. Sembrava tutto fatto per il trasferimento del centravanti ucraino dal Girona all'Atletico Madrid ma non ci sono gli accordi e così i giallorossi si sono inseriti in questo spiraglio e ora hanno in mano l'accordo con il giocatore che ha detto di no ai Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)