Massiccio attacco con droni su Odessa, incendi e un morto nella città ucraina

Un massiccio attacco di droni russi sulla città portuale ucraina di Odessa, nella serata di ieri, ha causato la morte di una donna e almeno due feriti. A renderlo noto è stato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

L’ultima volta era stata nel dicembre 2022. Per la prima dopo quasi due anni il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha parlato al telefono con il presidente russo Vladimir Putin. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna è stata uccisa”, si legge nel post su Telegram pubblicato da Oleh Kiper, capo dell’amministrazione militare regionale di Odessa precisando che anche una conduttura del riscaldamento centralizzato è stata danneggiata, lasciando migliaia di residenti senza riscaldamento. (LAPRESSE)

ROMA (Alto Adige)

Telefonata Scholz-Putin sulla guerra in Ucraina, ira di Zelensky

Prima telefonata fra il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il presidente russo Vladimir Putin dal dicembre del 2022. Secondo fonti di Berlino la conversazione è durata un'ora. Scholz ha chiesto a Putin di ritirare le truppe dall' Ucraina per negoziare la pace con Kiev. (RaiNews)

Blinken: "Biden userà tutti i giorni a disposizione per rafforzare l'Ucraina". Mosca ha fatto alzare in volo quasi un centinaio di droni oltre a lanciare missili per colpire la regione di Kiev. (Fanpage.it)

La telefonata Il cancelliere tedesco Olaf Scholz parla al telefono con il presidente russo Vladimir Putin - prima telefonata dall'autunno 2022 - e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky va su tutte le furie. (TGLA7)