Casadei, Lucca e quei profeti solo in patria

Bella l’Europa. Se avete figli che ci studiano, fuori dai confini italiani, dite loro di restarci anche per lavorare. A meno che di professione non facciano il calciatore, come Cesare Casadei. Tutti gli altri non sono profeti se tornano in patria. Li riaccolgono dal master a Londra o Parigi come se rientrassero da una vacanza e offrono loro uno stage o un inizio dal gradino più basso della scala,… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Sul lungomare di Cervia, a pochi metri da quello che una volta era l’hotel più rinomato della zona, Cesare e Alberto sono cresciuti insieme, tra un tuffo davanti allo stabilimento Bagno Azzurro, un panino nel piccolo fast food del papà del secondo e la stessa fretta di diventare grandi. (La Stampa)
Cesare Casadei of Torino FC during the Italian Serie A, 2024/25 season, football match between Torino FC and Empoli FC on 15 of March 2025, at Stadio Olympic Torino, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli Di 4 (Toro News)

Un ex attaccante che la Serie A la conosce molto bene è Simone Tiribocchi. L’ex centravanti di Atalanta e Lecce, tra le altre, ha parlato in esclusiva ai microfoni di internews24 per discutere circa l’attuale Nazionale azzurra di Spalletti. (LazioNews24.com)